rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica

"Sulla violenza di genere solito manifesto pubblicitario": Pompilio (Azione Politica) attacca il Comune

La consigliera critica la modalità di proposta del regolamento comunale per la Commissione pari opportunità

"Sbandierata sotto l’egida della pari opportunità una proposta di regolamento il giorno sulla violenza sulle donne. Peccato che anche questa sia un manifesto pubblicitario smentito dai fatti".

La consigliera comunale di Azione Politica, Serena Pompilio critica la modalità di proposta del regolamento comunale per la Commissione pari opportunità annunciata dall'amministrazione comunale.

"Nessuna proposta - dice Pompilio - presentata alla Commissione Statuto e Regolamento del Comune, che presiedo, unico organo deputato per un tavolo costruttivo di discussione così come non vi è stata, ad oggi, nessuna proposta di Regolamento pervenuta dalla giunta.

Leggo che 'l'amministrazione è in trincea sulle pari opportunità' ma dove? Rammento che abbiamo una Commissione pari opportunità bloccata da circa 3 anni e non funzionante con un avviso già pubblicato e nomine già presentate da parte dei cittadini che sono rimaste disattese. Parlano di pari opportunità? E sono stati fermi 3 anni? Altro slogan, altri selfie e fatti concreti che smascherano la verità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sulla violenza di genere solito manifesto pubblicitario": Pompilio (Azione Politica) attacca il Comune

ChietiToday è in caricamento