rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica San Salvo

Tiziana Magnacca nuovo assessore regionale: "Ringrazio Marsilio per aver tenuto conto dell'importanza della provincia di Chieti"

Il presidente Marsilio ha conferito all'ex sindaco di San Salvo le deleghe alle attività produttive, al lavoro e alla ricerca industrale

"Ringrazio Marco Marsilio per aver tenuto conto dell'importanza della provincia di Chieti e del risultato elettorale per la sua rielezione, alla presidenza della Regione Abruzzo. Lo ringrazio per aver ribadito nel corso del suo intervento per l'illustrazione del programma di legislatura, del valore delle deleghe che mi sono state assegnate in una regione dove il settore industriale e manifatturiero contribuisce in maniera corposa al pil regionale". Con queste parole Tiziana Magnacca commenta la nomina ad assessore regionale nella XII legislatura.

Ieri il presidente della giunta regionale Marco Marsilio ha firmato il decreto di nomina dei sei assessori. All'ex sindaco di San Salvo Magnacca sono state conferite le delghe alle attività produttive (industria, commercio e artigianato); ricerca industriale, lavoro.

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

"Una responsabilità che assumo a servizio dell'Intera regione che merita di continuare nella sua crescita garantendo futuro e prosperità ai cittadini abruzzesi" ha detto ancora Magnacca che alle ultime elezioni regionali è stata la candidata che ha raccolto in assoluto il maggior numero di preferenze a Chieti e provincia, nonchè la donna più votata in Abruzzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziana Magnacca nuovo assessore regionale: "Ringrazio Marsilio per aver tenuto conto dell'importanza della provincia di Chieti"

ChietiToday è in caricamento