rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Tollo

Riattivazione del Postamat a Tollo, la deputata Torto è ottimista: "Le mie interlocuzioni a Roma promettono bene"

È soddisfatta la deputata bucchianichese del Movimento 5 Stelle, Daniela Torto che interviene sulla questione del comune Chietino

“Dal 29 novembre 2022 il Postamat di Tollo è fuori uso. Avevo promesso che mi sarei battuta finché il servizio non fosse stato riattivato, perché la comunità di Tollo non poteva essere abbandonata".

È soddisfatta la deputata bucchianichese del Movimento 5 Stelle, Daniela Torto che interviene sulla questione del comune Chietino.

"I comuni delle aree interne del nostro territorio abruzzese sono spesso quelle che risentono dell’isolamento e della mancanza di servizi e, dunque, l’attenzione deve sempre essere massima. Dalle mie interlocuzioni a Roma, posso confermare che il problema della sostituzione del Postamat è in via di risoluzione. Entro fine anno avremo buone notizie per il comune di Tollo e per tutti i cittadini che potranno vedere riattivato il loro servizio.

Ringrazio la consigliera comunale Giorgia Di Mascio per la segnalazione e per l’attenzione a questa tematica. Un'altra battaglia in favore dei cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riattivazione del Postamat a Tollo, la deputata Torto è ottimista: "Le mie interlocuzioni a Roma promettono bene"

ChietiToday è in caricamento