rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Tollo

Postamat vandalizzato a Tollo: da quasi un anno il servizio è interrotto e i cittadini sono costretti ad 'emigrare'

Battaglia per la riattivazione del servizio da parte della deputata M5s Torto assieme alla consigliera comunale Giorgia Di Mascio

A Tollo il servizio postamat è interrotto dalla fine di novembre dello scorso anno quando la postazione venne vandalizzata. "Nonostante le numerose segnalazioni dei cittadini e anche un’interrogazione comunale che ho personalmente presentato al sindaco Angelo Radica, nulla è stato fatto per riavviare il servizio interrotto" fa presente la consigliera comunale M5s Giorgia Di Mascio al cui fianco, nella battaglia per la riattivazione del servizio, si schiera la deputata Daniela Torto.

Gli utenti, spesso pensionati, sono costretti a rivolgersi alle sedi di Poste italiane dei paesi limitrofi come Ortona, Crecchio o Miglianico anche per le operazioni più semplici.

“L'attenzione per le aree interne del nostro territorio abruzzese deve essere sempre massima - commenta Daniela Torto - . I comuni più piccoli e più lontani dai centri maggiori risentono spesso di isolamento e diventa sempre più difficile poter usufruire dei servizi al cittadino. Come rappresentante dei cittadini nelle istituzioni ho sempre tenuto fede a questo impegno, abbiamo il dovere di garantire e tutelare queste realtà. Per questo ritengo che la comunità di Tollo non possa essere abbandonata e mi batterò fino a quando il punto di servizio postamat non verrà riattivato - promette la deputata M5s - . Una battaglia di buon senso, dalla parte dei cittadini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Postamat vandalizzato a Tollo: da quasi un anno il servizio è interrotto e i cittadini sono costretti ad 'emigrare'

ChietiToday è in caricamento