rotate-mobile
Politica

La Lega Giovani Abruzzo risponde presente a Pontida: "Siamo la generazione che non si arrende"

Nutrita partecipazione alla festa nazionale del movimento giovanile della Lega

Nutrita partecipazione della Lega giovani Abruzzo a Pontida, per l’assemblea nazionale del movimento giovanile della Lega. 

Coordinati dal segretario Nino Critelli, decine di ragazzi sono partiti da ogni provincia abruzzese per partecipare all’assemblea aperta dal segretario e vicepremier Matteo Salvini e dal coordinatore nazionale Luca Toccalini, con gli interventi del Ministro Valditara, del vicesegretario federale Andrea Crippa e della dirigenza del partito giovanile. Intervenuto, tra gli altri, anche l’assessore del Comune dell’Aquila Francesco De Santis, vicecoordinatore nazionale della Lega Giovani.
“È stato un momento di festa e di riflessione, - scrivono in una nota i giovani leghisti abruzzesi - per prepararci all’importantissima sfida delle Europee del 2024. Libertà, identità, sicurezza, cultura: queste le sfide della nostra generazione. Saranno mesi importantissimi di campagna elettorale sul territorio a sostegno della Lega e di Matteo Salvini: torniamo da Pontida più carichi che mai. Siamo la generazione che non si arrende".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Giovani Abruzzo risponde presente a Pontida: "Siamo la generazione che non si arrende"

ChietiToday è in caricamento