rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Francavilla al Mare

Il Partito Democratico di Francavilla al Mare si rinnova: ecco la nuova segreteria politica

La nuova segreteria, che si è riunita per la prima volta mercoledì 18 ottobre è composta da cinque membri: Paride Di Lorenzo, Eleonora Insolia, Isabella Insolia, Giovanni Natale e Dario Sulpizio

“Il Partito Democratico di Francavilla al Mare rinnova la propria segreteria politica e gli incarichi esecutivi con lo scopo di affiancare il direttivo ed il segretario nel compito operativo”.

Ad annunciare le nuove cariche è stato il segretario francavillese Livio Bove. "La segreteria - spiega l'esponente politico - ha come obiettivo quello di coordinare strategie e contenuti, così come quello di porsi in posizione di vicinanza ai cittadini con impegno costante attraverso promozioni sociali e culturali a livello locale".

La nuova segreteria, che si è riunita per la prima volta mercoledì 18 ottobre è composta da cinque membri: Paride Di Lorenzo, Eleonora Insolia, Isabella Insolia, Giovanni Natale e Dario Sulpizio.

“L’ obiettivo - prosegue Bove - è quello di unire giovani energie nella gestione del circolo. Abbiamo molti temi da affrontare, sia a livello globale, nazionale ma anche locale. Primo tra tutti la visione di città che vogliamo proporre anche con un tavolo tematico aperto riguardante il piano regolatore. Inoltre abbiamo una sfida elettorale, quella delle regionali, che riguarda tutti noi e nella quale vogliamo spenderci nella nostra area di appartenenza coinvolgendo quante più persone possibile: spesso la competizione regionale segue il vento nazionale. Sarebbe ora di partecipare dalla base anche a tutto quello che ci coinvolge come abruzzesi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Partito Democratico di Francavilla al Mare si rinnova: ecco la nuova segreteria politica

ChietiToday è in caricamento