rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Francavilla al Mare

Maurizio Bucci eletto segretario provinciale della Lega

Nel congresso del partito a Francavilla al Mare il sindaco di Gamberale la spunta sui due sfidanti. Eletto anche il direttivo: Mario Colantonio il più votato

Nel congresso provinciale della Lega, svolto questa mattina al Mumi di Francavilla al Mare, i militanti dei 104 comuni che compongono la sezione hanno designato Maurizio Bucci, sindaco di Gamberale, segretario provinciale del partito. Bucci l'ha spuntata sugli altri due candidati alla segreteria.

Presenti tra gli altri il deputato Alberto Bagnai e l'assessore regionale Nicola Campitelli. Nel corso del congresso sono stati eletti i dieci componenti del consiglio direttivo: si tratta di Mario Colantonio, il più votato, Rocco Finardi, Ermanno Falone, Emilia De Matteo, Giovanni Finoro, Fabrizio Leonelli, Mario Di Felice, Federico Di Palma, Pierfrancesco Sgrò.

“Ringrazio sinceramente Luigi Leonzio per l'importante lavoro svolto finora e tutti i militanti e gli amministratori locali per la fiducia riposta nei miei confronti. Sono sicuro che con il contributo di tutti valorizzeremo con maggior efficacia la provincia produttrice del Pil regionale, nazionale ed europeo". Così in una nota il neo segretario Maurizio Bucci, a margine del congresso di sezione presieduto da Riccardo Chiavaroli.

Congresso provinciale della Lega

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Bucci eletto segretario provinciale della Lega

ChietiToday è in caricamento