rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

I chiarimenti di Ferrara e Febo sull'ultimo consiglio comunale: "Era concordato che la seduta si svolgesse in seconda convocazione"

"Nell’ultima seduta si è convenuto, proprio per assicurare la massima partecipazione al Consiglio e ottimizzare le risorse dedicate, di andare direttamente in seconda convocazione" spiegano

"Ci spiace smontare la polemica ma era stato concordato nell'ultima capigruppo che la seduta si svolgesse in seconda convocazione, quindi nella giornata di venerdì 5 aprile"è quanto chiariscono il sindaco di Chieti Diego Ferrara e il presidente del consiglio comunale Luigi Febo in merito alla polemica montata dopo che l'ultimo consiglio comunale è saltato.

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

“La città ha diritto a una narrazione chiara dei fatti, non può essere indotta in errore da chi è interessato solo a strumentalizzare l’attività degli organi di governo – rimarcano - . Nell’ultima seduta si è convenuto, proprio per assicurare la massima partecipazione al Consiglio e ottimizzare le risorse dedicate, di andare direttamente in seconda convocazione".

Quest'ultima è prevista venerdì 5 aprile alle 18.30. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I chiarimenti di Ferrara e Febo sull'ultimo consiglio comunale: "Era concordato che la seduta si svolgesse in seconda convocazione"

ChietiToday è in caricamento