rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica San Salvo

Il consigliere comunale di San Salvo Nicola Di Ninni entra in Forza Italia

Il coordinatore regionale Pagano: «Una decisione che arriva dopo le numerose adesioni avvenute nelle scorse settimane in Abruzzo»

Nicola Di Ninni, consigliere comunale di San Salvo eletto nella coalizione civica “San Salvo città nuova”, entra in Forza Italia.

A comunicarlo è il coordinatore regionale di Forza Italia Abruzzo, Nazario Pagano, presidente della I commissione affari costituzionali della Camera, a margine dell'incontro avvenuto a Montecitorio con il consigliere regionale Manuele Marcovecchio e lo stesso Di Ninni.

«Quello di Forza Italia è il futuro di una grande forza moderata, europeista, garantista, liberale e cristiana, che occupa il centro della politica italiana e che continua a intercettare adesioni dimostrando, anche dopo la scomparsa del nostro leader Silvio Berlusconi, di saper esercitare, oggi più che mai, una grande attrattività», dichiara Pagano.

«Una decisione che arriva dopo le numerose adesioni avvenute nelle scorse settimane in Abruzzo e altre arriveranno nel prossimo futuro. Il loro supporto e le loro scelte ci riempiono di orgoglio e ci esortano ad andare avanti forti dei nostri valori e della nostra storia», conclude il coordinatore regionale di Forza Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consigliere comunale di San Salvo Nicola Di Ninni entra in Forza Italia

ChietiToday è in caricamento