rotate-mobile
Politica San Salvo

Antonio Maiale è il nuovo coordinatore del circolo Fratelli d’Italia San Salvo

Nominato, su indicazione unanime dei tesserati, dal coordinatore provinciale Tavani e dal responsabile del vastese Prospero. Costituito anche il nuovo direttivo

Su indicazione unanime dei tesserati di Fdi di San Salvo, il coordinatore provinciale Antonio Tavani e il responsabile del vastese Francesco Prospero hanno nominato Antonio Maiale portavoce del circolo cittadino del partito di Giorgia Meloni.

FdI si struttura ulteriormente nella città di San Salvo con un circolo giovane, dinamico e pronto ad affrontare le nuove sfide che ci attendono, a servizio del territorio. Ragazzi che hanno amore per la città, il cittadino e la patria.

“Con enorme gratitudine ringraziamo Fernando Artese, pilastro del nostro partito, per il lavoro svolto in questi 4 anni durante i quali è riuscito a trasmettere alle nuove leve la sua passione e la sua dedizione al bene comune”, hanno affermato Tavani e Prospero.

Con la nomina di Antonio Maiale si costituisce anche il nuovo direttivo che sarà sempre pronto ad ascoltare e lavorare per la sua città. Luca Colasante, che sarà anche vice-coordinatore, Roberta Torricella alla comunicazione, Luigi Petrocchi tesoriere, con Elisa Marinelli, Vitale Chirulli, Nicola Minchilli, Fernando Artese, Roberto Mascia, Enrico Mascioli.

Il neo coordinatore ha ringraziato i tesserati e i dirigenti provinciali per la fiducia in lui riposta, dichiarandosi orgoglioso di guidare un gruppo così qualificato e motivato. Annuncia che sono già in cantiere nuove iniziative per consolidare e meglio radicare l’attività del partito in città e su tutto territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Maiale è il nuovo coordinatore del circolo Fratelli d’Italia San Salvo

ChietiToday è in caricamento