rotate-mobile
Notizie

Iniziano i lavori a Brecciarola, divieto di immissione sulla Ss 5 da via del Giovenco

L'obiettivo è consentire alla ditta appaltatrice di eseguire l'intervento in maniera più spedita

Iniziano i lavori sulla rotonda di Brecciarola. Per questo, da lunedì 2 novembre e fino al termine dei lavori, entrerà in vigore il divieto temporaneo di immissione sulla SS5, per i veicoli provenienti da Via Giovenco.

“Si tratta di un provvedimento deciso dall’amministrazione per consentire alla ditta appaltatrice dei lavori sulla rotonda, di effettuarli in tempi ridotti rispetto alla tempistica programmata, affinché lo svincolo sulla SS5 sia completato in sicurezza - illustra l’assessore ai Lavori pubblici Stefano Rispoli -  Sicurezza per chi è all’opera sul cantiere, ma anche per chi transita in auto e a piedi, la situazione era stata oggetto di diverse segnalazioni da parte dei residenti, che avevano evidenziato i rischi connessi soprattutto alla scarsa visibilità dei veicoli in transito sulla Statale".

"Con la soluzione adottata - aggiunge - la ditta potrà procedere più spedita e, così, sarà possibile ridurre anche i tempi di realizzazione della rotatoria, con l’auspicio che siano contenuti il più possibile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziano i lavori a Brecciarola, divieto di immissione sulla Ss 5 da via del Giovenco

ChietiToday è in caricamento