rotate-mobile
Attualità San Salvo

C'è la festa del patrono San Vitale: divieti e modifiche alla viabilità a San Salvo

I provvedimenti disposti dal comando della polizia municipale sono validi dalle ore 13 di sabato 27 aprile, alle ore 24 di domenica 28 aprile

Modifiche alla viabilità, a San Salvo, nelle giornate di sabato e domenica, per consentire le celebrazioni in programma per la festa dedicata al patrono San Vitale.

Dalle ore 13 di sabato 27 aprile, alle ore 24 di domenica 28 aprile, il comando della polizia municipale ha stabilito una serie di divieti e transiti in occasione delle festività del santo patrono.

Ci sarà il divieto di transito in via Cavour, con chiusura delle stessa all'altezza dell'intersezione con via E. Toti; divieto di transito, fatta eccezione per il bus di linea di trasporto pubblico della ditta Di Fonzo "San Salvo-Vasto", con ultima corsa prevista per le 14.50 e i veicoli al servizio degli ambulanti autorizzati; divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in via Roma, strada Istonia (nel tratto compreso tra l'intersezione con via Duca degli Abruzzi e via Cavour), 2° Vico Umberto I, corso Umberto Il, via dei Garofani, via dei Tigli (dall'intersezione con via delle Rose a quella con via Duca degli Abruzzi), via Istonia (nel tratto compreso tra la rotatoria via Istonia via Duca degli Abruzzi, e l'intersezione con via Nino Bixio) e in via dello Sport, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Italica e l'intersezione con via Istonia. 

Vigerà inoltre il senso unico alternato in via Discobolo, nel tratto compreso tra l'intersezione con via dello Stadio e l'intersezione con via dello Sport, consentendo l'ingresso e l'uscita esclusivamente ai residenti, per consentire il ricovero dei veicoli di proprietà nei garage e/o proprietà laterali; chiusura al traffico di via Aldo Moro, con la direzione obbligatoria a destra all'intersezione tra via Pisacane e via Aldo Moro per i veicoli che percorrono via Pisacane; divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in via Nino Bixio, in deroga alla regolamentazione vigente.

“Chiediamo a tutti i nostri concittadini la piena collaborazione – afferma il sindaco Emanuela De Nicolis, - per poter svolgere tutte le iniziative previste per le festività del nostro santo patrono San Vitale, in piena sicurezza”.

L’assessore al commercio Carla Esposito, ricorda inoltre che le giostre, come negli anni precedenti, saranno dislocate in piazza della Pace per i più piccoli e in piazza Aldo Moro per i più grandi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è la festa del patrono San Vitale: divieti e modifiche alla viabilità a San Salvo

ChietiToday è in caricamento