Trasporti

Partire da Chieti: le info utili su come raggiungere stazioni e aeroporti

Da Chieti ci sono diversi modi per partire e raggiungere altre città d’Italia e non solo

Da Chieti ci sono diversi modi per partire e raggiungere altre città d’Italia e non solo. Per farlo è possibile viaggiare in treno, aereo e autobus, oltre che usufruire di servizi di car sharing e autonoleggio.

Partire da Chieti in treno

Chi parte da Chieti in treno, deve recarsi alla stazione ferroviaria che si trova allo Scalo. I treni raggiungono varie destinazioni del centro Italia, tra cui Roma Termini e Tiburtina, Pescara, Teramo, Sulmona a cui si aggiungono delle fermate intermedie come Avezzano, Silvi, Roseto degli Abruzzi e Pineto-Atri. Per informazioni sugli orari di partenza dei treni, vi consigliamo di visitare il portale Rfi delle Ferrovie dello Stato Italiane: clicca qui.

Dove parcheggiare a Chieti centro

Partire da Chieti in aereo

L’aeroporto più vicino a Chieti e l’Aeroporto D’Abruzzo, che dista circa 14 km. Diversi i voli disponibili per chi vuole viaggiare in Italia e all’estero e tra le località raggiungibili ci sono Barcellona (Girona), Bucarest, Francoforte, Londra Stansted, Praga, Varsavia, tra le europee, mentre tra le italiane ci sono Bergamo, Milano, Olbia, Catania, Cagliari e Palermo.

Per ulteriori informazioni, vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale Abruzzo Airport.

Partire da Chieti in autobus

Da Chieti partono moltissimi autobus, tra cui diversi che consentono viaggi a lungo raggio. Le possibilità sono moltissime le compagnie che le offrono sono:

  • Difonzo Bus
  • Flixbus
  • Prontobus
  • Clikbus
  • Sangritana
  • Satam
  • La Panoramica
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partire da Chieti: le info utili su come raggiungere stazioni e aeroporti

ChietiToday è in caricamento