menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coldiretti: arriva a Chieti l’isola di Campagna Amica

Lo spazio sarà inserito per la prima volta all'interno di un punto vendita dedicato prevalentemente a prodotti biologici, nutraceutici e per celiaci


Campagna Amica arriva a Chieti Scalo: verrà inaugurata domani, sabato 14 giugno, alle 16, all’interno del punto vendita Poderi al sole di Monia Florio, in via De Virgiliis n.139 a Chieti Scalo,  la prima “Isola della bottega italiana”.

Si tratta di un’area dedicata ai prodotti di Campagna Amica, la rete promossa da Coldiretti per sensibilizzare il consumatore verso la filiera corta.

Lo spazio sarà inserito per la prima volta all’interno di un punto vendita dedicato prevalentemente a prodotti biologici, nutraceutici e per celiaci, quasi ad evidenziare lo stretto legame tra ‘salute’ e ‘chilometro zero’. "Un modo semplice che dimostra l’attenzione verso la rete di Campagna Amica dei consumatori più attenti all’alimentazione- dice Giordano Nasini, direttore di Coldiretti Chieti - la richiesta di un’isola di Campagna amica all’interno di un negozio così specializzato conferma come cresce la sensibilità e l’apprezzamento del nostro progetto tra i consumatori, in particolare tra i più esigenti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento