menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Se la panchina parlasse..." su Canale 5 lo spettacolo di Pingitore con Federico Perrotta

Dalla ripartenza a teatro lo spettacolo approda in seconda serata su Mediaset

Il teatro in tv: martedì 13 ottobre va in onda in seconda serata su Canale 5 "Se la panchina parlasse...diario indiscreto di un sedile malizioso", lo spettacolo di Pier Francesco Pingitore che ha debuttato dopo un periodo di stop forzato, in un’anteprima nazionale lo scorso luglio. Lo spettacolo reca la firma di UAO Spettacoli dell’attore di Chieti Federico Perrotta e di sua moglie Valentina Olla. Con loro sul palco ci sono anche Martufello, Manuela Villa, Morgana Giovannetti e Alessandro Tirocchi.

Le scene ed i costumi sono di Graziella Pera, le musiche originali  di Edoardo Simeone.

Sulla panchina protagonista di questo spettacolo si alternano fidanzati e mariti, mogli e amanti, artisti e personaggi alternativi, che raccontano le loro storie senza però rendersi conto di essere “monitorati” da “un sedile malizioso”, e dunque parlano dei loro incontri e più ancora degli scontri, dei litigi che li affliggono. 

I dialoghi sulla panchina, o della panchina, costruiscono uno spettacolo veloce e frizzante, di cui bisogna seguire ogni parola, capire ogni battuta, intendere ogni allusione, “altrimenti la panchina potrebbe aversene a male…e restare muta”. 
Se una panchina potesse parlare... quante cose avrebbe da raccontare! 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento