Eventi San Martino sulla Marrucina

Al Castello di Semivicoli il nuovo film con Gerard Depardieu

Iniziate ieri le riprese di "Niente può fermarci", il film diretto da Luigi Cecinelli per Rai Cinema. Tra le colline del Montepulciano sono arrivati Depardieu, Carolina Crescentini, Pierluigi Di Lallo

Sono iniziate ieri al Castello di Semivicoli a San Martino sulla Marrucina le riprese di “Niente può fermarci”, il film diretto da Luigi Cecinelli, con Gerard Depardieu e Carolina Crescentini.

Tra i vigneti del Montepulciano è dunque cominciata la settimana di star. La commedia, prodotta da Angelika Vision, verrà distribuita in Italia da Rai Cinema. Nel cast, anche Lucia Ocone.

Il castello, di proprietà della famiglia Masciarelli, nel film è la casa di Henry,  personaggio interpretato da Depardieu ed è  tappa dei cinque ragazzi protagonisti i quali, oltre all’Abruzzo, attraverseranno la campagna francese e la Spagna. Le riprese al Castello termineranno sabato 22 settembre.  

 "Tutto questo è stato possibile grazie all'amico attore Pierluigi Di Lallo – a detto la signora Marina Cvetic Masciarelli - che con la sua  tenacia e caparbietà e riuscito a portare in Abruzzo  un cast ed un attore di fama internazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Castello di Semivicoli il nuovo film con Gerard Depardieu

ChietiToday è in caricamento