rotate-mobile
Eventi

"Le magiche note del Natale" con i numeri di Ottavio Belli

L'illusionista teatino torna in città per esibirsi, in qualità di special guest, alla serata del 30 dicembre al Supercinema con cori e giovani talenti abruzzesi

Biglietti a ruba per "Le magiche note del Natale" al Supercinema, la serata organizzata da Music Force col patrocinio del Comune di Chieti che mercoledì sera segna il ritorno in città di Ottavio Belli.

L'illusionista teatino, che sta incantando il mondo intero con le sue prodezze, si esibirà in tre numeri speciali. Tanti gli ospiti dello spettacolo che sarà condotto da Emanuele La Plebe, oltre a Belli, che apparirà più volte nel corso della serata, il pubblico potrà assistere alle esibizioni dei cori Acli e Theate Gospel Voices della scuola New Art Academy e di tanti giovani talenti canori abruzzesi.

Belli, che sta incantando il mondo intero con le sue prodezze, in questi giorni è a Potenza per il Gran Galà di Magia. Poche settimane fa è rientrato da Tirana dove è stato ospite d'onore del Kenga Magjike 2015 (foto), un importante evento musicale seguito in tv da oltre 5 milioni di telespettatori in tutto il mondo

L'appuntamento a Chieti è al Supercinema mercoledì 30 dicembre alle 20,30. I biglietti di ingresso, non numerati, si posso acquistare a un costo di 2,50 euro (per informazioni: 349.3739870)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le magiche note del Natale" con i numeri di Ottavio Belli

ChietiToday è in caricamento