rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Lanciano

Quarta Notturna Lancianese sabato 18 giugno

Oltre alla gara podistica nazionale, la 2ª edizione di LiberaMente, passeggiata ludico motoria di 4 chilometri

Giornata all’insegna dello sport quella di sabato 18 giugno a Lanciano: ad animare la città torna la 4ª edizione della “Notturna Lancianese”, gara podistica nazionale di 8,2 km e Gara non competitiva di 4,1 km, insieme alla 2ª edizione di “LiberaMente”, passeggiata ludico motoria di 4,1 km.
 
Le manifestazioni, patrocinate dalla Regione Abruzzo e dal Comune di Lanciano, sono promosse dall’ASD Tribù Frentana e l’ASD Percorsi Abruzzo, in collaborazione con la Protezione Civile A.N.A Lanciano, Croce Arcobaleno, Angsa Abruzzo Onlus (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici), l’ADIF (Associazione Diabetici Frentani), ANFASS Onlus, CSV Chieti (Centro di Servizio per il Volontariato), l’Associazione Culturale Frentana, CONI ITALIA e il Centro Regionale Abruzzo LIBERTAS.
 
Il ritrovo è previsto alle ore 17presso il Parco Piscine Le Gemelle 2.0, zona S. Rita, mentre le partenze per le rispettive gare avranno inizio alle ore 18.30 gare ragazzi, ore 20.00 notturna e passeggiata ludico motoria. Le competizioni saranno valevoli per l’assegnazione di punti per i Circuiti Corri l‘Abruzzo.
 
A rallegrare l’atmosfera, all’interno della struttura, ci saranno le varie associazioni con canti, balli e animazioni. La serata si concluderà con un’abbondante pasta party e ricche premiazioni.
 
Il termine ultimo per le iscrizioni alle gare è fissato a giovedì 16 giugno, ore 24; c’è tempo, invece, fino a sabato, ore 19.30, per prendere parte alla passeggiata ludico motoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarta Notturna Lancianese sabato 18 giugno

ChietiToday è in caricamento