rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Tornano i grandi eventi a Chieti: a settembre c'è il concerto di Nek

L'ufficialità non c'è ancora, ma un atto pubblicato sull'albo pretorio conferma la presenza del cantante in città: tutto fa pensare che il concerto si terrà a Chieti Scalo, in occasione degli eventi scalini che verranno presentati ufficialmente nella giornata di giovedì

Non è stato ancora annunciato, ma a sorpresa sull’albo pretorio del Comune è spuntata la determina relativa alla contrattualizzazione del cantante Nek che si esibirà a Chieti il prossimo 18 settembre, a conclusione della manifestazione “Estate Teatina”.

Una chiusura con un artista di livello nazionale al termine della rassegna di eventi partita lo scorso 2 luglio, diretta dai maestri Ettore Pellegrino, Giuliano Mazzoccante e Michele di Toro.

Un impegno di spesa per portare il cantautore Nek a Chieti che ammonta a 15.400 euro, impegnate dal Comune a favore della Elite Agency Group srl che ha sede a Sant’Omero, in provincia di Teramo e gestita dall’amministratore Alessandro Michetti. Dopo tanto tempo torna, dunque, un concerto di musica pop italiana nel capoluogo teatino, ma non è specificato se nella parte alta o bassa della città a colmare aspettative e speranze dei cittadini.

Tutto fa pensare che il concerto si terrà a Chieti Scalo in occasione degli eventi scalini che verranno presentati ufficialmente nella giornata di domani. Nelle scorse settimane, il vice sindaco e assessore alla Cultura, Paolo De Cesare aveva annunciato sorprese e parlato di novità per quanto riguarda la possibilità di organizzare, tra le altre cose, iniziative di rilievo alla Civitella. Spettacoli di alto livello e un programmazione tempestiva per valorizzare e rendere fruibile uno degli spazi più preziosi della città di Chieti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano i grandi eventi a Chieti: a settembre c'è il concerto di Nek

ChietiToday è in caricamento