Lunedì, 25 Ottobre 2021
Eventi Francavilla al Mare

Francavilla al mare, gli appuntamenti del fine settimana

Mercatino della solidarietà, pattinaggio, raduno di auto d'epoca e tanto altro ancora nel fine settimana di Francavilla al mare, antifona alle prossime manifestazioni natalizie

Un altro fine settimana denso di appuntamenti per la città di Francavilla al Mare. Si parte questo pomeriggio, venerdì 16 dicembre, alle 16 con l’aperitivo di marketing presso il Mu.Mi, nel corso del quale si parlerà di rilancio turistico della città. La tavola rotonda è organizzata in collaborazione con l’associazione “Francavilla C’è”. Sempre oggi, alle 18, inaugurazione della pista di ghiaccio sintetico in piazza Sirena, mentre alle ore 20,30 presso Palazzo Sirena, concerto natalizio dell’Accademia musicale di Francavilla al Mare.

Domani, sabato 17 dicembre, dalle 9,30 a Palazzo Sirena manifestazione “La Croce Rossa e la Città”, a cura della Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Chieti (l’evento si ripeterà anche il giorno successivo). Sempre sabato, dalle 9 alle 12 in piazza Sirena “Mercatino della Solidarietà” a cura della direzione didattica del 2° Circolo. Mentre alle ore 17 al PalaForo, al via la quinta edizione di “Pattini e Musica a Natale” a cura dell’A.S.D. Accademia di Pattinaggio di Francavilla al Mare

Domenica 18 dicembre, alle ore 9 in piazza Sant’Alfonso, è in programma il “Quarto Raduno di Natale delle Auto d’epoca”, mentre dalle ore 16,30 presso il PalaForo si svolgerà la manifestazione “Pattini a Natale e… non solo” (Esibizione di campioni regionali e nazionali e delle scuole di pattinaggio di Bucchianico e Montesilvano). La manifestazione è a cura dell’A.S.D. Blue Roller Francavilla con la partecipazione delle associazioni Aisha ed Emozioni.

Sempre domenica alle ore 16, premiazione delle coppie che hanno raggiunto i 50 anni di matrimonio. La manifestazione, dal titolo “50 anni insieme” organizzata dall’assessorato comunale alle Politiche sociali, si svolgerà presso la Sala consiliare del Comune di Francavilla al Mare.

La domenica si chiuderà con il musical "Notte di Natale", organizzato al Palaforo dall'associazione A.S.D. Angeli Custodi", con inizio alle ore 21 e preceduto alle 19,30 da babydance, tuccabimbi e tombolata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla al mare, gli appuntamenti del fine settimana

ChietiToday è in caricamento