menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esa Energie, calendario sull'Abruzzo e concerto jazz con Tony Pancella

Le foto scelte sono state le più votate del concorso fotografico "Obiettivo Abruzzo"

Si chiama "Dodici mesi d'Abruzzo" ed è il calendario realizzato da Esa Energie e presentato questa mattina (giovedì 14 gennaio) nell'Energy point di via Spaenta, allestito come una galleria fotografica. Le immagini del calendario, che sarà distribuito gratuitamente, sono state scelte fra le più votate online tra quelle che hanno partecipato al concorso fotografico "Obiettivo Abruzzo". 

Tutte le immagini sono esposte nei locali di via Spaventa 33, gli stessi che accoglieranno il concerto di chiusura della mostra fotografica che avrà luogo sabato 16 gennaio, dalle ore 18.30. Una serata dedicata al jazz con un trio d’eccezione composto dal maestro Tony Pancella e dai musicisti Claudia Civitarese e Nino Rapicavoli. Un momento musicale unico e suggestivo, aperto al pubblico.

Gli eventi organizzati da Esa si concluderanno domenica (17 gennaio), con un pomeriggio dedicato ancora una volta alla fotografia. Dalle ore 15, si terrà uno shooting day nella sede della mostra “Obiettivo Abruzzo”, in via Spaventa 33. Gli appassionati di fotografia potranno dedicarsi alla realizzazione di scatti in posa a due modelli che vestiranno gli abiti tradizionali abruzzesi. La partecipazione è gratuita.

Le foto del calendario sono state scattate da Bruno Di Fabio, Stefania Santagata, Carmine Mozzillo, Mario Palumbi, Cesidio Di Nicola, Christian Del Coco, Andrea Trifoni, Alessandro Del Monaco, Corrado Nucci, Paolo Passera, Alessandro Pozzoli, Sandro Di Donatantonio. Il Premio Giuria è stato assegnato da rappresentanti ESA, Lusso Adv e Foto Club Chieti, alle tre fotografie di Renato Cieri, Antonella Giuliano, Alessandro Petrini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento