Lunedì, 25 Ottobre 2021
Eventi Fara San Martino

Il pastificio Del Verde a Milano per "parole di pasta"

Corso di cucina a numero chiuso che si terrà presso il Centro Cucine ArcLinea, Temporary de La Cucina Italiana e finale del contest per i foodblogger in gara per la realizzazione della migliore ricetta natalizia

Saranno le linguine integrali bio e i calamari giganti del pastificio abruzzese Delverde, i gustosi protagonisti di un corso di cucina a numero chiuso che si terrà domani 30 novembre nel centro di Milano, presso il Centro Cucine ArcLinea, Temporary de La Cucina Italiana.

L’iniziativa è una delle tante novità in arrivo nel mondo Delverde, che tra le altre cose vedrà coinvolti gli atleti olimpici, a cominciare dalla campionessa di tuffi Tania Cagnotto, testimonial Delverde che affiancherà lo chef Marco Olivieri nella sua lezione.

La medaglia d’oro a Londra nel fioretto maschile a squadre Andrea Baldini, integrato nel team Delverde, sarà presente invece nella tappa finale del contest “Redazione d’Eccezione” iniziativa che ha coinvolto 100 foodblogger in gara per la realizzazione della migliore ricetta natalizia con relativo servizio redazionale composto da testi e foto.

Le foodblogger e le partecipanti al corso di cucina di domani, saranno le prime a poter dare spazio alle proprie “Parole di Pasta” integrando le frasi sulle cartoline presenti nel temporary de La Cucina Italiana. In seguito l’iniziativa sarà aperta a tutti gli amanti della pasta e vi si potrà partecipare accedendo alla pagina facebook di Delverde (www.facebook.com/PastaDelverde).

Premi agli autori e le autrici dei pensieri più originali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pastificio Del Verde a Milano per "parole di pasta"

ChietiToday è in caricamento