menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sostenere l’occupazione, a Vasto convegno della Cna

L’incontro, che si terrà nella sede della confederazione artigiana vastese, servirà a fare il punto sull’insieme delle misure, nazionali e regionali, messe a servizio della nuova occupazione

Dalla “Garanzia giovani” al “Job Act”, ovvero tutto quello che c’è da sapere sugli incentivi per l’occupazione, a cominciare da quella giovanile. Questo il filo conduttore del convegno, in programma a Vasto dopodomani, mercoledì 18 novembre, organizzato dalla Cna di Chieti. L’incontro, che avrà inizio alle ore 18, si terrà nella sede della confederazione artigiana vastese, in via Umile 4: servirà a fare il punto sull’insieme delle misure, nazionali e regionali, messe a servizio della nuova occupazione.

Dopo i saluti del presidente della Cna di Chieti, Savino Saraceni, nei lavori moderati dal direttore della stessa confederazione artigiana provinciale, Letizia Scastiglia, toccherà a Silvio Calice (responsabile dell’Agenzia per il lavoro della Cna di Chieti) introdurre i lavori. Seguiranno gli interventi di Valentina Di Berardino del Dipartimento relazioni sindacali della Cna nazionale, e di un rappresentante del Dipartimento per lo Sviluppo economico e politiche del lavoro della Regione Abruzzo: toccherà a loro entrare nel merito della recente misura voluta dal governo Renzi per la modifica del mercato del lavoro, e degli incentivi messi a punto dalla giunta D’Alfonso per il sostegno all’occupazione giovanile. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento