Sabato, 24 Luglio 2021
Offerte di lavoro

Il Comune di Fossacesia seleziona 7 rilevatori di censimento

Le persone interessate a svolgere l’incarico possono presentare domanda a partecipare alla selezione della graduatoria

Il Comune di Fossacesia seleziona 7 rilevatori per il censimento della popolazione e delle abitazioni 2021. È stato infatti pubblicato il bando per la selezione pubblica finalizzata alla predisposizione di una graduatoria unica da cui attingere i collaboratori autonomi a cui affidare l’incarico.

L'avviso è rivolto a coloro che abbiano raggiunto la maggiore età, che siano in possesso di diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente, che sappiano usare i più diffusi strumenti informatici (pc, tablet) e che abbiano esperienza in materia di rilevazioni statistiche.

Le persone interessate a svolgere l’incarico possono presentare la domanda di partecipazione e relativa documentazione al Comune di Fossacesia, in via Marina 18, entro le ore 12 del 25 giugno 202, tramite consegna a mano all’ufficio protocollo, raccomandata a/r o via pec all'indirizzo comuni@pec.fossacesia.org, specificando nell’oggetto 'Censimento della Popolazione 2021. Domanda selezione per il conferimento dell’incarico di rilevatore’.

Avviso, dettagli e domanda di partecipazione sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Fossacesia (fossacesia.org, sezione Avvisi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Fossacesia seleziona 7 rilevatori di censimento

ChietiToday è in caricamento