rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Selezione pubblica per mediatori civili e commerciali alla Camera di Commercio

La Camera di Commercio di Chieti organizza una procedura per la selezione di mediatori civili e commerciali da inserire negli elenchi tenuti presso il proprio Servizio di Mediazione. Domande entro il 15 novembre

La Camera di Commercio di Chieti organizza una procedura per la selezione di mediatori civili e commerciali da inserire negli elenchi tenuti presso il proprio Servizio di Mediazione.

L'iscrizione deve essere effettuata le ore 14 del giorno 15/11/2013 esclusivamente via PEC, all’indirizzo regolazionedelmercato@ch.legalmail.camcom.it, utilizzando l'apposito modulo di iscrizione che è disponibile, unitamente all’avviso, sul sito della Camera di Commercio di Chieti, sul sito www.ch.camcom.it.

Potranno accedere alla selezione coloro che dimostreranno di essere in possesso dei requisiti per l’iscrizione nel registro degli organismi abilitati a svolgere la mediazione (D.M. 180/2010): un titolo di studio non inferiore al diploma di laurea universitaria triennale ovvero, in alternativa, l’iscrizione a un ordine o collegio professionale e aver partecipato ad un percorso formativo non inferiore a n. 50 ore tenuto presso uno degli enti di formazione abilitati a svolgere l’attività di formazione dei mediatori. Ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti alla Segreteria del Servizio di Mediazione (Tel. 0871/5450423-463-465).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezione pubblica per mediatori civili e commerciali alla Camera di Commercio

ChietiToday è in caricamento