Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Offerte di lavoro San Giovanni Teatino

Leroy Merlin cerca venditori per la sede di San Giovanni Teatino

Si cercano persone che preferibilmente abbiano maturato esperienza nel settore dell'arredamento, ma verranno valutati anche venditori di altri settori, architetti, geometri, designer

Leroy Merlin è alla ricerca di venditori specialisti da inserire all'interno del nuovo format showroom su San Giovanni Teatino.

L'annuncio è stato diffuso da Manpower. "I selezionati - si legge - verranno inseriti all'interno di un team specializzato, gestiranno le differenti aree merceologiche in modo trasversale: arredo bagno, cucina, piastrelle, porte, finestre, scale. Cerchiamo persone che preferibilmente abbiano maturato una significativa esperienza di vendita nel settore dell'arredamento. Altresì valutiamo venditori di altri settori che dimostrino passione per l'interior design e che mettano al centro del proprio lavoro la soddisfazione del cliente valuteremo anche figure di architetti, geometri, designer dotati di forte spirito commerciale".

Questi i requisiti richiesti: laurea/ siploma di scuola superiore, esperienza commerciale (preferibile nella vendita nel settore arredamento/showroom/bricolage/interior design), disponibilità al lavoro su turni e domenicale, forte orientamento al risultato e spiccate doti relazionali e di empatia.

Possibilità di contratto con orario part time o full time e inserimento determinato/indeterminato

Annuncio completo e candidature: clicca qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leroy Merlin cerca venditori per la sede di San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento