menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Esa Energie a Chieti cerca due laureati

L'Energy Point seleziona un laureato in ingegneria gestionale o economia e commercio e una laureata per le attività di front e back office

Esa Energie, dopo l'apertura del nuovo energy point in via Spaventa a Chieti, è alla ricerca di due figure da inserire nel proprio organico.

Si tratta di un laureato/a in ingegneria gestionale o economia e commercio, possibilmente con esperienze lavorative pregresse, per il potenziamento dell’ufficio tecnico/amministrativo che avrà le seguenti mansioni: gestione dei cicli di fatturazione; gestione massiva dei dati; programmazione degli approvvigionamenti; gestione appalti pubblici;

Si cerca inoltra una laureata per il potenziamento delle attività di front-office, back-office e per l’assistenza telefonica ai clienti.

Le due figure devono avere buone conoscenze informatiche e dimestichezza con i moderni sistemi. Entrambe le offerte di lavoro saranno soggette a periodo di prova e saranno gestite attraverso formule di tirocinio retribuito ai sensi di legge.

Per candidarsi occorre inviare i curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@esaenergie.net

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento