menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Emirates cerca di nuovo personale di bordo: selezioni a Villa Immacolata

La compagnia aerea con base a Dubai, terrà un Open day il prossimo 22 giugno. I candidati, che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo, possono presentarsi con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente

La compagnia aerea Emirates è alla ricerca canditati italiani da inserire nel proprio team di bordo. Nel mese di giugno la compagnia aerea, con base a Dubai, terrà alcuni open day.

La data in Abruzzo è quella di sabato 22 giugno, alle ore 9  presso il Parc Hotel Villa Immacolata, Strada Comunale San Silvestro a Pescara.

La compagnia sta cercando candidati appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates.

I candidati che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo, possono presentarsi con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Per partecipare all’open day non è richiesta alcuna una registrazione online ma, anche se non obbligatorio, i candidati sono esortati a completare l’application online sul sito di Emirates Group prima di partecipare all’open day. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, incluso il dress code per il colloquio e video tutorial - visitare https://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/.

I selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

Il  pacchetto d'occupazione offerto al persoanle di bordo include: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.

In Italia Emirates vola da 26 anni e al momento, offre 56 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane, tra cui Milano, Roma, Venezia e Bologna. A questi, si aggiunge il collegamento diretto da Milano a New York.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento