menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Comune di Ortona concorso pubblico per sette posti a tempo indeterminato

La figura richiesta è quella di istruttore amministrativo contabile, due posti saranno riservati al personale delle forze armate

Il Comune di Ortona ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato alla copertura di sette posti a a tempo indeterminato e pieno di categoria C per  “istruttore amministrativo contabile” di cui due riservati al personale delle forze armate.

I posti saranno assegnati come segue: 

Nell'anno 2019

- n. 2 unità al Settore “Affari Generali e Servizi alla Persona”
- n. 2 unità al Settore “Servizi Finanziari e Risorse Umane

Nell’anno 2020 
- n. 1 unità al Settore “Affari Generali e Servizi alla Persona”
- n. 2 unità al Settore “Servizi Finanziari e Risorse Umane

Requisiti, scadenza e prove

Tra i requisiti richiesti: il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, di durata quinquennale; la conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; la conoscenza della lingua inglese.

I candidati che intendono partecipare alla selezione possono iscriversi utilizzando esclusivamente la procedura on-line sul sito https://www.gestioneconcorsipubblici.it/ortona entro la data di scadenza del bando prevista per il 14 novembre 2019.

Lo svolgimento della eventuale prova preselettiva si terrà il 27 novembre 2019. La prima prova scritta invece si terrà il giorno 2 dicembre alle ore 09,30, la seconda il giorno seguente dalle ore 15,30, mentre la prova orale si svolgerà il 20 dicembre d alle ore 10.

LEGGI IL BANDO 

I testi da studiare per prepararsi alla prova selettiva
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento