rotate-mobile
Corsi&Formazione Tricalle / Via dei Frentani

Expo 2015 cerca volontari, colloqui al Csv della Provincia di Chieti

Il Centro di Servizio per il Volontariato effettua i colloqui per gli aspiranti che vorranno collaborare alla prima Esposizione Universale. Sono previsti turni di 14 o 15 giorni

Expo 2015 a Milano cerca volontari. Il Centro di Servizio per il Volontariato della Provincia di Chieti in questi giorni sta effettuando i colloqui per gli aspiranti che vorranno collaborare alla prima Esposizione Universale.

Chi è interessato può iscriversi da questo link https://volunteer.expo2015.org,  scegliendo il periodo di servizio. Sono previsti turni di 14 o 15 giorni per 5,5 ore al giorno, suddivisi in due turni per ogni giorno.

Dopo l'iscrizione online seguirà un colloquio presso il Csv di riferimento. Ai volontari che opereranno sul sito di Expo saranno riconosciuti: il volunteer Kit (cappellino, divisa ecc.); trasporto pubblico (A/R dalla città al sito espositivo); un pasto giornaliero; copertura assicurativa. Expo S.p.A. metterà a disposizione un numero definito di posti letto durante il periodo di servizio assegnato. Chi completerà il periodo di servizio fino alla fine, riceverà in regalo un "tablet" per continuare a rimanere nel "network". 

Ulteriori informazioni si possono richiedere al Csv di Chieti via dei Frentani 81 - tel. 0871 330473 (aperto dal lunedì al venerdì: 9-13; lunedì, mercoledì e venerdì anche 15,30-18,30).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo 2015 cerca volontari, colloqui al Csv della Provincia di Chieti

ChietiToday è in caricamento