Corsi&Formazione San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino: un corso gratuito per l'utilizzo del SUAP

Da dicembre sarà attivo lo sportello unico per le attività produttive. Il Comune organizza due giornate di approfondimento aperte il 20 e 21 novembre prossimi

Con l’apertura, nel mese di dicembre prossimo, dello Sportello unico per le attività produttive (Suap) a san Giovanni Teatino, i tecnici e i professionisti che vorranno velocizzare le pratiche da sbrigare presso gli uffici comunali potranno utilizzare l’apposita piattaforma informatica, messa a disposizione dall’Agenzia regionale per l’informatica e la telematica (Arit) e raggiungibile dal sito istituzionale del Comune: una modalità nuova che permetterà a tutti di avere a disposizione lo sportello anche negli orari e nei giorni di chiusura del municipio.

Il Comune, con la collaborazione dell’Arit, organizza due giornate di approfondimento aperte a tutti gli interessati, nei giorni 20 e 21 novembre prossimi dalle ore 15.30 alle 17.00 presso la sala consiliare del Comune. L’iscrizione, totalmente gratuita, è possibile telefonando al numero 085.44446226 o inviando una mail all’indirizzo suap@comunesgt.gov.it .

 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Teatino: un corso gratuito per l'utilizzo del SUAP

ChietiToday è in caricamento