Domenica, 24 Ottobre 2021
Corsi&Formazione

A Chieti corso di autodifesa personale rivolto alle donne

Le lezioni, tenute dal'istruttore di difesa personale Maurizio Rapposelli, si terranno presso il Palatricalle due volte a settimana. Iscrizioni gratuite entro il 31 marzo

Per il secondo anno consecutivo l’amministrazione comunale con il Csi organizza a Chieti un corso di prevenzione e autodifesa personale rivolto alle donne. Il corso è inserito all’interno del progetto Perla. Le lezioni, tenute dal’istruttore di difesa personale Maurizio Rapposelli, si terranno presso il Palatricalle dal 1 aprile al 15 maggio  tutti i martedì e giovedì dalle 18 alle 19,30

“Il corso- spiega l’assessore alle Politiche Sociali e Pari Opportunità, Emilia De Matteo-  che prenderà in esame anche elementi di Diritto e di Psicologia applicati all’autodifesa e tecniche di autodifesa. E’ rivolto ad un numero massimo di 50 donne maggiorenni a carico delle quali è previsto il solo costo d’iscrizione di 5 euro da consegnare al Centro Sportivo Italiano”.

LE ISCRIZIONI -Il modulo di partecipazione può essere scaricato dal sito web del Comune di Chieti: www.comune.chieti.gov.it o ritirato presso la sede del Comando di Polizia Municipale, in via N. Nicolini.

Le domande andranno inviate all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 31 marzo 2014. L’ammissione al corso avverrà secondo l’ordine cronologico di presentazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Chieti corso di autodifesa personale rivolto alle donne

ChietiToday è in caricamento