menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasce a Chieti la “Brery School”, scuola di Alta Formazione Turistica

Nasce a Chieti la "Brery School", scuola di Alta Formazione Turistica, da un'idea di Brunella Cinquegrana (di Chieti e attuale direttrice dell'Hotel Don Juan di Giulianova) che, in sinergia con Silverio Di Primio, decide di rispondere alla crescente richiesta del mercato del turismo di formare dei veri professionisti specializzati nell'arte dell'ospitalità.

La Scuola offre percorsi formativi nell'ambito turistico alberghiero, servendosi dell'esperienza trentennale del suo staff maturata nel settore sia in Italia sia all'estero.

Avvalendosi di consulenti altamente qualificati, propone programmi di formazione turistica specifici rivolti a diversi target di riferimento: dai Direttori d'hotel, ai Revenue Manager, dal Ricevimento, all'area Food & Beverage, dal Beach Service, all'Housekeeping, alla Room Division, senza tralasciare il Web Marketing turistico.

Lo staff della Brery School intende fornire gli strumenti più adatti ed efficaci a chi desidera cogliere una opportunità, per trasformare con la giusta preparazione una occasione in successo, come ad esempio: all'imprenditore turistico che ambisce ad una crescita della propria realtà aziendale, al professionista che mira ad un salto in avanti della propria carriera, a tutti coloro che sono in cerca di nuove sfide, di nuove opportunità e del contesto giusto dove poterle cogliere.

La Brery è in grado di dare all'imprenditore tutto il personale formato "Chiavi in mano".

Dunque, la Scuola si rivolge a tutti coloro che operano nel mondo del turismo e dell'hotellerie, ma anche a studenti che hanno finito il loro percorso scolastico e vogliono approfondire argomenti specifici, o a chiunque voglia intraprendere una nuova professione.

Il primo corso della Brery School che si terrà nei giorni del 25 e del 26 novembre 2016 è sull'Housekeeping , cioè sul ruolo della governante e cameriera ai piani.

Esso si svolgerà con lezioni sia teoriche sia pratiche e sarà tenuto dalla docente Margherita Zambuco Presidente dell' AIH ( Associazione Italiana housekeeping Roma) e governante dell'Hotel Sant Regis Roma. Mentre tutta la parte sulla leadership verrà tenuta da Brunella Cinquegrana.

Le lezioni che si svolgeranno a Chieti presso la casa vacanza "L'Orso e il Miele", sita in Strada Peschiera 94, saranno articolate su due giornate di 8 ore ciascuna, con due pause giornaliere per il coffee break e le esercitazioni pratiche. Ad ogni partecipante verrà consegnato il materiale didattico, l'attestato con il patrocinio dell'AIH Roma e la possibilità di effettuare stage. Il costo del corso è di 190 euro.

Per avere maggiori informazioni potete contattare lo staff della Brery School sulla Pagina Facebook, sul sito www.breryschool.it, oppure direttamente ai seguenti contatti: tel.: 0871348334 - 3337956402 - email.: info@breryschool.it

Servizio tratto da www.censorinoteatino2013.blogspot.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento