Martedì, 15 Giugno 2021
Corsi&Formazione

La Bcc Sangro Teatina cerca impiegati: ecco come candidarsi

La banca è alla ricerca di risorse per creare un elenco di idonei da cui attingere per eventuali e future assunzioni di impiegati da inserire in organico

Immagine di repertorio

La Bcc Sangro Teatina cerca personale: nel dettaglio, la banca è alla ricerca di risorse per creare un elenco di idonei da cui attingere per eventuali e future assunzioni di impiegati da inserire in organico. I candidati saranno valutati con esami di idoneità in prove scritte e orali. 

Alla selezione non possono partecipare i parenti, i coniugi o affini di amministratori, sindaci e dipendenti della Bcc Sangro Teatina fino al terzo grado incluso. Esaurite le prove di esame, la commissione formulerà il giudizio di idoneità dei candidati con decisione inappellabile. Il 70% delle assunzioni sono riservate a soci o figli di soci della Bcc. 

Si cercano candidati che abbiano cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'Unione Europea e che abbiano conseguito almeno il diploma di scuola secondaria di secondo grado conseguito presso istituto Tecnico ad indirizzo Economico (ITE) oppure ad indirizzo Amministrativo Finanza Marketing (AFM) con la votazione non inferiore a 95/100, e la laurea in discipline economiche – aziendali (laurea triennale e/o magistrale) con votazione non inferiore a 95/110. 

I candidati devono essere nati a partire dal 1° gennaio 1991. Se non sono soci o figli di soci della Bcc Sangro Teatina, devono essere residenti in uno dei seguenti comuni: Atessa, Ari, Archi, Agnone, Arielli, Altino, Bomba, Borell, Bucchianico, Belmonte del Sannio, Bagnoli del Trigno, Casalbordino, Casalanguida, Cepagatti, Crecchio, Castelfrentano, Carpineto Sinello, Colledimezzo, Civitaluparella, Casalincontrada, Chieti, Casoli, Castiglione Messer Marino, Capracotta, Carovilli, Carunchio, Campomarino, Castelguidone, Castelverrino, Chieuti, Civitanova del Sannio, Canosa Sannita, Duronia, Francavilla al Mare, Fraine, Fossacesia, Frisa, Fallo, Gissi, Guilmi, Guglionesi, Giuliano Teatino, Larino, Lanciano, Monteodorisio, Montebello sul Sangro, Montelapiano, Mozzagrogna, Montazzoli, Manoppello, Monteferrante, Montenero di Bisaccia, Montecilfone, Miglianico, Orsogna, Paglieta, Pietracupa, Pescara, Perano, Poggiofiorito, Pennadomo, Pietraferrazzana, Pollutri, Portocannone, Pescolanciano, Pietrabbondante, Poggio Sanita, Pescopennataro, Palata, Petacciato, Rotello, Ripa Teatina, Rocca San Giovanni, Rosciano, Roccascalegna, Roccaspinalveti, Roio del Sangro, Rosello, Salcito, San Giacomo degli Schiavoni, Santa Maria Imbaro, San Vito Chietino, San Giovanni Teatino, Sant'Eusanio del Sangro, Scerni, San Martino in pensilis, Serracapriola, Schiavi d'Abruzzo, Termoli, Torrebruna, Tollo, Tornareccio, Treglio, Torrevecchia Teatina, Torino di Sangro, Ururi, Vasto, Vastogirardi, Villalfonsina, Villa Santa Maria. 

Si può inviare la propria candidatura tramite il form pubblicato sul sito Internet della Bcc Sangro Teatina entro le ore 24 del 12 febbraio 2021.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Bcc Sangro Teatina cerca impiegati: ecco come candidarsi

ChietiToday è in caricamento