rotate-mobile
Incidenti stradali Atessa

Scontro fra un'auto e una moto: centauro ricoverato in gravi condizioni [FOTO]

È accaduto nel pomeriggio di ieri ad Atessa: ad avere la peggio il 27enne in sella a una moto Honda Crf 1100, trasferito in codice rosso all'ospedale di Pescara

Grave incidente stradale, ieri pomeriggio, ad Atessa, di fronte all'ingresso di piazza Abruzzo, dove una Fiat 500L, condotta da un uomo di 53 anni di Perano si è scontrata con una moto Honda Crf 1100 guidata da un giovane 27enne del posto. 

Ad avere la peggio è stato il centauro, che è stato immediatamente soccorso e trasportato all'ospedale di Pescara in codice rosso. Attualmente la prognosi non è ancora stata sciolta. 

Sul luogo dell'incidente, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Atessa, che si stanno occupando della ricostruzione dell'accaduto, e gli agenti della polizia locale per gestire la viabilità.

I due mezzi sono stati sequestrati per riuscire ad accertare la dinamica dello scontro. Entrambi i conducenti sono risultati negativi ai test sull'assunzione di alcolici o sostanze stupefacenti.

Incidente stradale Atessa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra un'auto e una moto: centauro ricoverato in gravi condizioni [FOTO]

ChietiToday è in caricamento