rotate-mobile
Incidenti stradali Lanciano

Si scontra con un autocarro, auto finisce contro un palo della luce

Incidente nella mattina di oggi, 15 marzo, a Lanciano: i due mezzi si sono scontrati all'incrocio tra via Del Verde e via Ciriaci, già teatro in passato di sinistri stradali. Una 30enne è stata trasportata in ospedale

Incidente e traffico paralizzato questa mattina, 15 marzo, a Lanciano. Prima delle 9 due veicoli si sono scontrati all'incrocio tra via Ciriaci e via Del Verde, in centro.

Un autocarro Ford, guidato da un 72enne di Lanciano stava percorrendo via Del Verde, dalla caserma dei carabinieri alla farmacia. All'intersezione con via Ciriaci, è avvenuto lo scontro con una Fiat 500 di colore rosa, guidata da una 30enne di Miglianico, residente a Lanciano, che stava andando a lavoro.

Dopo l'impatto l'utilitaria è finita contro un palo della pubblica illuminazione. Il colpo ha fatto scoppiare l'air bag al posto della conducente, che ha riportato la frattura del setto nasale. La donna è stata trasportata dall'ambulanza del 118 all'ospedale Renzetti. Illeso il conducente dell'autocarro.

Sul posto sono inoltre intervenuti i vigili del fuoco di Lanciano, per mettere in sicurezza i mezzi, e la polizia muicipale che si è occupata dei rilievi. L'incrocio e le strade che vi confluiscono sono state chiuse per permettere l'intervento dei soccorsi e il traffico è stato deviato verso altre strade.

L'incrocio tra via Del Verde e via Ciriaci, due strade molto frequentate per raggiungere il centro di Lanciano, già in passato è stato teatro di incidenti stradali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con un autocarro, auto finisce contro un palo della luce

ChietiToday è in caricamento