rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Rocca San Giovanni

Scontro frontale tra auto e furgone sulla Statale 16, ferita una giovane

Incidente al confine tra San Vito Chietino e Rocca San Giovanni: una 25enne di Casalbordino è stata trasportata prima a Lanciano e poi all'ospedale di Pescara

Scontro frontale questa mattina, 18 maggio, sulla Statale 16 Adriatica, al confine tra Rocca San Giovanni e San Vito Chietino. Intorno alle 8.20, all'altezza della spiaggia di Vallegrotte, una Fiat Panda, che procedeva in direzione nord, avrebbe sbandato finendo per invadere la corsia opposta e scontrarsi con un autoarticolato.

Alla guida dell'auto c'era una 25enne di Casalbordino, che avrebbe perso il controllo del mezzo forse a causa del manto stradale scivoloso per via della pioggia. Le cause e la dinamica dell'incidente stradale sono al vaglio dei carabinieri di Fossacesia, intervenuti sul posto. 

La giovane, rimasta ferita nello scontro, è stata inizialmente trasportata dall'ambulanza del 118 all'ospedale di Lanciano e poi, per via delle fratture riportate, trasferita a Pescara. Illeso, invece, il conducente del furgone cassonato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra auto e furgone sulla Statale 16, ferita una giovane

ChietiToday è in caricamento