rotate-mobile
Incidenti stradali Vasto

Con la moto contro il guard rail sulla Statale 16: grave centauro

Un 40enne di Termoli soccorso in eliambulanza dopo un brutto incidente ieri nella zona di Vasto. E' in prognosi riservata

Un 40enne originario di Termoli è finito in gravi condizioni in ospedale in seguito alle ferite riportate in un incidente in moto avvenuto ieri pomeriggio sulla Statale 16, nel territorio di Vasto.

L'uomo stava facendo un giro con la sua Triumph speed triple assieme ad altri motociclisti in direzione San Vito Chietino quando è finito fuori strada, in prossimità di una curva in località San Nicola, andando a sbattere contro il guard rail e schizzando via. E' rimasto ferito ad una gamba e ha perso molto sangue. I soccorritori, allertati dagli amici che hanno subito compreso la gravità della situazione, hanno ritenuto necessario l'invio di un'eliambulanza che ha trasportato il centauro all'ospedale di Pescara. Dove è in prognosi riservata.

Durante le operazioni di soccorso del 118 la Statale Adriatica è stata chiusa al traffico.  Sul posto sono intervenuti anche polizia e carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la moto contro il guard rail sulla Statale 16: grave centauro

ChietiToday è in caricamento