rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali San Vito Chietino

Perde il controllo del veicolo e si schianta lungo l'autostrada A25 ribaltandosi, muore un uomo di San Vito Chietino

L'incidente è avvenuto all'altezza del casello di Alanno/Scafa nella mattinata di sabato 29 aprile: a perdere la vita Enzo Scaccia, 84 anni, deceduto poco dopo in ospedale

È di San Vito Chietino la vittima dell'incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A25. Come riporta Il Pescara, si tratta di Enzo Scaccia, 84 anni. L'uomo è morto dopo un pauroso schianto di cui è rimasto vittima all'altezza del casello di Alanno/Scafa nella mattinata di sabato 29 aprile.

L'84enne avrebbe perso il controllo dell'automobile sulla quale viaggiava, una Suzuki Vitara di colore bianco. Il veicolo si è schiantato prima contro il guard-rail centrale finendo poi dalla parte opposta dopo essersi ribaltato.

Lanciato l'allarme sul posto sono giunti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Pescara, che hanno estratto il ferito dalle lamiere, e i soccorritori del 118, intervenuti sia con un'ambulanza medicalizzata che con l'elicottero, che l'hanno accompagnato d'urgenza in codice in rosso in ospedale per i traumi riportati. Ma purtroppo dopo poco essere giunto nel "Santo Spirito" è sopraggiunta la morte.

Dei rilievi si sono occupati gli agenti della sottosezione di Pratola Peligna della polizia stradale. Il tratto di autostrada interessato dal sinistro è stato momentaneamente chiuso al traffico per consentire prima i soccorsi e poi la rimozione della vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del veicolo e si schianta lungo l'autostrada A25 ribaltandosi, muore un uomo di San Vito Chietino

ChietiToday è in caricamento