rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Montazzoli

Scarica il gasolio dal camion cisterna e poi in retromarcia investe un anziano

Incidente nella mattinata di oggi, 16 ottobre, a Montazzoli: ferito un 84enne del posto che è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Chieti

Un pedone è stato investito da un camion cisterna nella mattinata di oggi, 16 ottobre, a Montazzoli. L'incidente è avvenuto intorno alle 12.30, nella frazione Fonte San Giovanni.

Il ferito è un 84enne del posto che è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Chieti. Ad investirlo sarebbe stato un autoveicolo Iveco addetto al trasporto di gasolio agricolo, condotto da un 62enne di Atessa.

In base a una prima ricostruzione, dopo aver scaricato il carburante a casa dell'anziano, il conducente nel fare manovra con il mezzo pesante avrebbe investito l'84enne con la parte posteriore del mezzo.

Il pensionato è stato subito soccorso da un equipaggio del 118, in attesa dell'arrivo dell'elicottero da Pescara. Nell'incidente l'84enne avrebbe riportato la frattura scomposta al femore della gamba sinistra. Al momento della partenza dell'elisoccorso, diretto a Chieti, l'anziano era vigile.

Sul posto, per i rilievi, sono intervenute le pattuglie delle stazioni carabinieri di Bomba e Borrello. Il camion cisterna è stato posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarica il gasolio dal camion cisterna e poi in retromarcia investe un anziano

ChietiToday è in caricamento