rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Ortona

Tragico schianto in galleria durante le vacanze: morto un ragazzo di Tollo

Luca Cardellino, 32 anni, si trovava a Sessano, in provincia di Isernia. Viaggiava con un amico quando è avvenuto il drammatico impatto

Una vacanza finita in tragedia l'altro giorno in Molise, dove ha perso la vita a soli 32 anni Luca Cardellino.

Originario di Tollo, da anni Luca viveva e lavorava a Milano. Si era concesso qualche giorno di vacanza. Mercoledì pomeriggio stava percorrendo la Statale Trignina con un amico a bordo della sua Peugeot 208 quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente con una Fiat Brava finendo la corsa contro il muro della galleria di Sessano.

Attimi drammatici nei quali l'immediato intervento dei soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco, che hanno liberato i due compagni di viaggio dalle lamiere, nulla ha potuto per Luca che sarebbe morto praticamente sul colpo.

L'amico che era in macchina con lui è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato all'ospedale Veneziale di Isernia in codice rosso dove è ricoverato. Ferito in maniera più lieve il conducente della Brava, un uomo di Agnone di 46 anni.

Dalle prime informazioni sembra che a invadere la corsia opposta sia stata la Peugeot, l'automobilista coinvolto sarebbe invece risultato positivo all'alcol test.  Spetterà alla polizia ricostruire la dinamica esatta dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in galleria durante le vacanze: morto un ragazzo di Tollo

ChietiToday è in caricamento