rotate-mobile
Incidenti stradali Ortona

Ortona, auto sbanda in A14: ferite madre e figlie

L'auto guidata dalla donna, una monovolume Crysler Voyager, si è schiantata contro il guardrail all'altezza dello svincolo di Ortona. La famiglia tornava da una vancanza in Puglia

Tornavano a casa a Roma dalla Puglia S.E. e le sue due figlie di 12 e 17 anni quando l'auto guidata dalla donna, una monovolume Crysler Voyager, si è schiantata contro il guardrail. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio sulla A14, all'altezza dello svincolo di Ortona, direzione nord.

Come riporta il Centro, la donna deve aver perso il controllo del mezzo che, prima di schiantarsi, si è ribaltato più volte. Tutte e tre in gravi condizioni, madre e figlie sono stati soccorsi dal 118, allertato dagli automobilisti presenti sulla corsia al momento del sinistro. Nessuna sarebbe in pericolo di vita.

La mamma è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale di Colle dell’Ara per un trauma toraco-addominale assieme alla figlia maggiore, operata d’urgenza per sospetta rottura della milza. La figlia più piccola è stata invece ricoverata a Pescara con un trauma al volto e al rachide.

Sul posto dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della sottosezione Vasto sud del Coa e vigili del fuoco. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti fino a quando l'automobile non è stata rimossa da un carro attrezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ortona, auto sbanda in A14: ferite madre e figlie

ChietiToday è in caricamento