rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Vasto

Trignina, scontro tra auto: muore un 70 enne

Mario Desiato, della provincia di Campobasso, è morto nello scontro tra un mezzo pesante e un'autovettura nella galleria Canneto. Ferito un altro molisano di 64 anni

La Fondovalle Trigno ancora teatro di tragici incidenti. Ieri sera (12 novembre) c'è stato uno scontro tra un furgone e una Fiat 600 lungo la statale 650, all'altezza della galleria Canneto.

Nell'impatto, avvenuto poco dopo le 19 all'uscita di una galleria tra Roccavivara e Trivento (Campobasso), ha perso la vita Mario Desiato, 71enne di Montefalcone nel Sannio, alla guida dell'auto. Nello scontro contro il furgone di latticini che viaggiava in direzione San Salvo, l'uomo è morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate. Il conducente del mezzo pesante della ditta “Caseificio del Trigno” di Trivento, un 64enne molisano, è invece rimasto ferito; ora è ricoverato all'ospedale di Vasto, non sarebbe in pericolo di vita.

Forse un malore all'origine dell'incidente, che ha bloccato la circolazione stradale per diverso tempo, i rilievi sono stati effettuati polizia stradale di Vasto e Campobasso. Pensionato, Desiato era molto apprezzato a Montefalcone, la notizia ha gettato nello sconforto il paese. La salma è stata portata nell'obitorio di Trivento.

Solo pochi giorni fa sulla Trignina un frontale scontro tra auto era costato la vita a una donna di Isernia che viaggiava col marito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trignina, scontro tra auto: muore un 70 enne

ChietiToday è in caricamento