rotate-mobile
Incidenti stradali Lanciano

Ennesimo incidente a Lanciano: scontro fra tre auto, a bordo anche minorenni

L'incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio in via Per Treglio: tamponata da un altro mezzo, l'auto con a bordo mamma e due ragazzi è finita contro un altro veicolo dove viaggiavano una 33enne e il suo bimbo di un anno

Ennesimo incidente stradale oggi, 21 marzo, a Lanciano. Nel pomeriggio, lungo via Per Treglio, tre auto sono rimaste coinvolte in uno scontro, prima della rotonda (nota come rotonda del Todis) all'incrocio con il quartiere Santa Rita e la contrada di Villa Martelli.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 17. Un'Audi che percorreva la strada in direzione del casello autostradale ha tamponato il veicolo che aveva davanti, una Ford Fiesta. A causa dell'urto l'auto tamponata ha invaso la corsia opposta, finendo per scontrarsi con una Fiat 500L che arrivava dalla direzione opposta, diretta verso il centro di Lanciano.

Nell'Audi viaggiava un 66enne di Ortona, rimasto illeso; nella Fiesta una 51enne di Lanciano con due minorenni e nella 500 una 31enne di San Vito Chietino con il figlioletto di appena un anno, che sarà portato in ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti il 118, che ha trasportato in ospedale tutti i passeggeri della Fiesta, e i vigili del fuoco del distaccamento locale. 

Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della polizia municipale di Lanciano, coadiuvata dalla polizia di Stato per deviare il traffico. Il tratto stradale interessato dall'incidente, infatti, è stato chiuso al passaggio dei mezzi per alcune ore, generando code e mandando il traffico in tilt.

Appena questa mattina una donna è stata investita da un'auto mentre attraversava sulle strisce in centro e ieri, invece, un'auto si è scontrata con uno scooter in via Per Fossacesia.

Il terzo mezzo coinvolto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incidente a Lanciano: scontro fra tre auto, a bordo anche minorenni

ChietiToday è in caricamento