rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto in fiamme dopo lo scontro con quattro cinghiali: conducente in ospedale

Salvo per miracolo un 25enne teramano. Lo scontro sabato sulla A24. I cinghiali sono morti dopo essere stati sbalzati sull'asfalto

È vivo per miracolo un automobilista 25enne che nella serata di ieri si è scontrato con quattro cinghiali che attraversavano l'autostrada A24, sulla carreggiata in direzione Roma, a Colledara. La Ford Fiesta, con alla guida il ragazzo, secondo quanto ricostruito è entrata in collisione con i cinghiali che, a causa della violenta collisione, perdevano la vita dopo essere stati sbalzati sull'asfalto.

Il conducente dell'auto, rimasto ferito, ha accostato il mezzo sulla corsia di emergenza riuscendo ad allontanarsi poco prima che il veicolo prendesse fuoco. In breve tempo l'auto, alimentata a gas gpl, veniva avvolta completamente dalle fiamme.

Sul posto, alle 21:40 circa, è intervenuta una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo, mentre il giovane è stato trasportato alll'ospedale di Teramo con un'ambulanza del 118 per gli accertamenti e le cure necessarie. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia autostradale.

Le carcasse dei cinghiali deceduti sono state recuperate dal veterinario della Asl.

Il tratto autostradale interessato dall'incidente è rimasto aperto al traffico su un solo senso di marcia per tutta la durata delle operazioni di intervento e i rilievi dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme dopo lo scontro con quattro cinghiali: conducente in ospedale

ChietiToday è in caricamento