rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Francavilla al Mare

Camion perde polli in autostrada: code lunghissime tra Ortona e Francavilla [FOTO]

Il rimorchio si è rovesciato provocando la caduta di centinaia di polli lungo la carreggiata, alcuni animali sono finiti anche sotto il cavalcavia

Autostrada A14 invasa dai polli questa mattina (venerdì 12 maggio) dopo che il rimorchio di un camion che trasportava animali vivi si è rovesciato tra Ortona a Francavilla al mare.

Code lunghissime sul tratto autostradale in direzione nord: secondo quanto ricostruito, il mezzo pesante avrebbe urtato il guardrail provocando la caduta di centinaia di polli lungo la strada, alcuni animali sono finiti anche sotto il cavalcavia. Il camion è rimasto fermo in mezzo alla strada con i polli che hanno invaso il cambio di carreggiata al km 398: alcuni erano ancora vivi. 

Code in A14 per il rovescio di un carico di polli

Le operazioni sono state complesse e lunghe ore, il medico della Asl è intervenuto per verificare se recuperare o meno alcune parti del carico.

Sul posto la polizia stradale della sottosezione autostradale di Pescara Nord per le operazioni di messa in sicurezza e il ripristino della normale viabilità.le operazioni di recupero_foto Sangro Park

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion perde polli in autostrada: code lunghissime tra Ortona e Francavilla [FOTO]

ChietiToday è in caricamento