rotate-mobile
Incidenti stradali Chieti Scalo / Via Aterno

Incidente a Brecciarola: mezzi distrutti, conducenti illesi

Un'auto e un furgone si sono scontrati all'altezza dell'incrocio che dal golf club introduce sulla Tiburtina. Uno di loro ci racconta cosa è successo e denuncia: "Quel tratto è pericoloso, si va troppo veloce"

Brutto incidente ieri sera a Brecciarola, nei pressi dell’incrocio davanti all’ingresso del golf club.

Un’auto mentre cercava di immettersi su via Aterno in direzione Chieti si è scontrata con un furgone proveniente dallo Scalo. Danni ingenti ai mezzi e nessun ferito grave fortunatamente: un’ambulanza è arrivata poco dopo sul posto per soccorrere i rispettivi conducenti che non sono stati trasferiti in ospedale. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso.

UN ALTRO  INCROCIO PERICOLOSO “Lí c'è un grosso albero che copre la visuale e di notte il punto non è ben illuminato –  spiega a ChietiToday Ezio Aceto, il conducente dell’automobile distrutta (foto)  - da anni si dice di voler risolvere il problema su quell’incrocio creando una rotatoria o dei dossi rallentatori, ma non è stato ancora fatto niente”. Anche qui il problema principale è l’alta velocità con cui, soprattutto di sera, si continua a sfrecciare verso Manoppello senza tenere conto che in alcuni punti si attraversa il centro abitato con case e attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Brecciarola: mezzi distrutti, conducenti illesi

ChietiToday è in caricamento