rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali

Brecciarola, schianto contro tir: morta una ragazza di 24 anni

La vittima si chiama Fabiana Poli, originaria di Moscufo. Stava andando a lavoro quando, all'uscita dell'asse attrezzato, si è scontrata frontalmente con un tir

Tragedia a Brecciarola questa mattina: una ragazza di 24 anni, Fabiana Poli, originaria di Moscufo, è morta in seguito a uno schianto contro un mezzo pesante all'uscita dell'asse attrezzato.

La giovane stava andando a lavoro a bordo della sua Opel corsa grigia, in direzione Brecciarola, quando, per cause ancora da accertare, avrebbe invaso la corsia opposta sulla quale viaggiava il tir Iveco, scontrandosi frontalmente.

Per la ragazza purtroppo non c'è stato nulla da fare: sarebbe morta sul colpo. Illeso il conducente del tir. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Chieti, i vigili del fuoco e il 118.

La salma della giovane vittima è stata portata all'obitorio dell'ospedale di Chieti dove sarà sottoposta ad esame esterno su disposizione del pm della Procura di Chieti Lucia Campo.

L'Anas ha disposto la chiusura provvisoria al traffico della corsia di marcia del raccordo autostradale 12 "Chieti-Pescara", all’altezza del km 0,500 in direzione Pescara.fabiana poli facebook-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brecciarola, schianto contro tir: morta una ragazza di 24 anni

ChietiToday è in caricamento