rotate-mobile
Incidenti stradali Guardiagrele

Auto sbanda per la pioggia e si ribalta: donna in ospedale [FOTO]

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, 18 marzo, lungo la provinciale Castel Frentano-Guardiagrele: una 77enne di Lanciano è finita fuori strada a causa dell'asfalto bagnato

Una donna di 77 anni, di Lanciano, è rimasta ferita oggi, 18 marzo, dopo che la sua auto è finita fuori strada a causa della pioggia.

L'incidente è avvenuto prima delle 16 in località Aianera, lungo la strada provinciale Castel Frentano-Guardiagrele, al confine tra i due paesi. La donna, alla guida di una Fiat Punto, stava tornando a Lanciano, quando avrebbe perso il controllo del veicolo per via dell'asfalto bagnato, finendo fuori strada. L'auto si è ribaltata in mezzo alla campagna.

I soccorsi sono stati allertati subito. Sul posto sono arrivati un'ambulanza del 118 e l'elisoccorso da Pescara. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco, dal distaccamento di Lanciano, per estrarre rapidamente la ferita dall'autoveicolo: hanno dovuto divaricare le lamiere deformate a causa del ribaltamento.

La donna, che ha riportato un politrauma, è stata poi affidata alle cure dei sanitari del 118 e trasferita con l'eliambulanza all'ospedale di Pescara. Per i rilievi sarebbe intervenuta la polizia stradale di Chieti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda per la pioggia e si ribalta: donna in ospedale [FOTO]

ChietiToday è in caricamento