rotate-mobile
Incidenti stradali Ripa Teatina

Auto finisce contro il guard-rail e si ribalta sulla Fondo Valle Alento, feriti 2 giovani: uno è grave [FOTO]

Brutto incidente stradale nel territorio comunale di Ripa Teatina nella serata di ieri, mercoledì 2 giugno. Feriti 2 giovani di 25 anni che sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo

Incidente stradale lungo la Fondo Valle Aterno nel territorio comunale di Ripa Teatina ieri, mercoledì 2 giugno, intorno alle ore alle 19:45.
Lo schianto è avvenuto nei pressi dello svincolo per Chieti quando una Peugeot 206 ha perso il controllo andando a sbattere contro il guard-rail laterale per poi ribaltarsi.

A bordo del veicolo c'erano 2 ragazzi di 25 anni che sono stati sbalzati all’esterno dell'abitacolo a causa del violento impatto.

Lanciato l'allarme sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con 2 ambulanza di Chieti e Francavilla al Mare. Più gravi le condizioni del ragazzo al volante dell'automobile che ha riportato un trauma cranico commotivo ed è stato trasportato all’ospedale di Pescara in codice rosso, mentre il passeggero, policontuso, è stato accompagnato al nosocomio clinicizzato di Chieti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri che si sono occupati dei rilievi utili all'esatta ricostruzione del sinistro.

incidente fondo valle alento auto ribaltata giovani feriti (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce contro il guard-rail e si ribalta sulla Fondo Valle Alento, feriti 2 giovani: uno è grave [FOTO]

ChietiToday è in caricamento